mercoledì 15 aprile 2009

Sugli imprevisti, ovvero sugli effetti collaterali dell’algebra.


Questo post sarebbe dovuto essere pubblicato prima di pasqua, ma per i motivi già approfonditi sul post precedente, ve lo presento ora, tanto che l'argomento è più che attuale...

Dite grazie ai torroni scaduti di manoet…perché le sue vicissitudini intestinali mi hanno dato da pensare. Dare la buona pasqua di fretta e furia ai colleghi e abbandonare un interessante lezione di algebra lineare scappando, può succedere tutti i giorni (nel periodo di pasqua e non di lunedì, ché non c’è lezione) nella vita reale. E così mi sono chiesto com’è che queste cose non accadono mai nei fumetti o nei film (nella prima stesura avevo scritto al cinema, per poi ricordarmi che può succedere anche al cinema). Possibile che mai a Bruce Willis saltando da un camion ad un jet supersonico, nel tempo perso, non scappi mai una scorreggia (si lo so è duro da leggere, ma dobbiamo essere schietti, tutto ha un nome)? Non è mai successo che Diabolik si dovesse strappare la tutina di dosso perché non c’è la faceva più? Che all’uomo ragno, a volteggiare come uno spastico sui grattaceli non venga un po’ di nausea (che poi è lo stesso motivo per cui anche io ho dovuto abbandonare quella infamosa lezione di algebra)? È così improbabile che She-Hulk si fermi in farmacia per comprare un Tampax ( gli assorbenti con le ali sono antiestetici sotto i body attilatti)? Ma soprattutto io mi chiedo se Ironman (a.k.a. Tony Stark) tra bella vita, donne e party, avrà anche lui le sue vicissitudini:

Nell’armatura c’ha un dispositivo che gli inietta l’Imodium endovena?


3 commenti:

  1. looooooooooooooool, ma io i torroni non li ho neanche mangiati!!!
    e la Cosa come fa???

    RispondiElimina
  2. PS- ho notato solo adesso che google adsense mi dice che la pulizia intestinale è importante per la mia salute XD

    RispondiElimina
  3. 57° TrentoFilmfestival
    Montagna Esplorazione Avventura Dal 21 aprile al 03 maggio 2009
    www.trentofestival.it
    Per un Intestino Sano
    La Pulizia Intestinale è Importante per la Tua Salute. Esperti Qui!
    www.DrNatura.it/Intestino
    M o o n c u p
    e assorbenti lavabili donna. Entra e apprifitta delle offerte!
    www.universoecologico.it
    Assorbenti
    Un gesto semplice: Nuvenia. Conosci tutto sui nostri prodotti!

    UAZ UAZ... xD...MAH...per fortuna che le stronzate placano gli spiriti rivoluzionari..

    RispondiElimina