sabato 18 aprile 2009

Say your last goodbyes to everyone....

....drink a say a pray for it



La fine del mondo. Ecco qualcosa che potrebbe risultare fastidioso (ma sempre meno di una zanzara nelle notti estive).
Bene. Rassegnatevi. Perchè è già iniziata. Questa è un'esclusiva. Le nostre fonti sono sicure ed affidabili, direttamente dal subconscio dell'esimio Cencevskij, l'araldo dell'Apocalisse. Quello che l'esperienza onirica gli ha rivelato è ciò che definirei uno pseudo-Ragnarok.

Un terzo di loro morirà nel sonno, un terzo di loro di terrore, un altro terzo vivrà. Essi verranno chiamati i paladini e ricostruiranno il mondo in una forma a noi sconosciuta.

Le 4.49, questa è l'ora fatidica. Ricordate che chi dorme non piglia pesci e questa notte chi si trova tra le braccia di Morfeo, non avrà più occasione di andare a pescare. Chi non si sveglierà non si sveglierà più e chi non riuscirà a sopportare l'idea di questa fine preannunciata sarà condannato a perire similmente.
Avvisati di questo, siate pronti a mettere le sveglie o di occupare il vostro tempo in modo tale che non vi addormentiate. Sono sicuro che ci sarà chi passerà gli ultimi istanti di tutto ciò che conosce facendo l'amore (Jhack), chi sfruttando la possibilità di fare ciò che non ha mai avuto il coraggio di fare. D'altro canto noi passeremo la nottata guardando dei film che non avremo più la possibilità di vedere. Partendo da T.R.O.N. e arrivando a
Rabbits di David Lynch (Manoet afferma faccia ca**re: si vede che Manoet non capisce l'arte).


Quindi ricordatevi di avvisare i vostri cari con squilli notturni.
Io vi ho avvisati e vi ho mezzo salvati, ma mi rendo conto che questo post verrà letto solo da pochi eletti (Neo presente), o magari da nessuno. Domani sarà troppo tardi, quindi spero che nella vostra stanza ci sia una zanzara che vi disturbi nel momento giusto. Detto questo vi lascio con un ultimo quesito prima dell'addio. Selo chiedevano i R.E.M. (e anche Ligabue). Beh, adesso lo sappiamo:

A che ora è la fine del mondo? (It's the end of the world as we know it, and i feel fine...)

Addio, è stato un piacere avervi come lettori! :(

http:\\apocronos.blogspot.com

2 commenti:

  1. Se la gente evitasse di chiamare 5 minuti prima della fine del mondo le brave persone che dormono sarebbe un'apocalisse piacevole...
    ...ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...

    RispondiElimina
  2. non erano 5 minuti prima bensì 1 minuti prima..ti abbiamo salvato la vita!

    RispondiElimina